Facebook
Email: info@hemmacasa.com        Tel: 0424 566 191

Contatti

Contatta Hemmacasa per costruire in bioedilizia Scegliere un’abitazione secondo la bioedilizia ti consente...

Contatta Hemmacasa per costruire in bioedilizia

HEMMA CASA

HEMMA CASA

Via Castellana, 29/I
36060 – Romano D’Ezzelino (VI)
Telefono: +39 0424 566191
Email: info@hemmacasa.com

Trova l’abitazione dei tuoi sogni, contatta Hemmacasa! Ci trovi in via Castellana 29/I a Romano d’Ezzelino in provincia di Vicenza. Realizziamo soluzioni chiavi in mano e case chiavi in mano in legno. Prediligiamo questo materiale perché ecosostenibile e ideale per costruire case bioclimatiche. Costruire in bioedilizia vuol dire rispettare lo stretto rapporto che c’è tra uomo, edificio e ambiente, e poter così ridurre l’impatto delle costruzioni sulla salute delle persone e dell’habitat, attraverso l’utilizzo di risorse rinnovabili e di materiali non nocivi.

Inviaci un messaggio

Inviaci un messaggio

Compila il form con la tua richiesta, sarete contattati al più presto.

Perché una casa in legno

Contatta Hemmacasa, vieni a trovarci presso la nostra sede e capirai l’opportunità e l’importanza di costruire una casa in legno per il tuo presente e per il tuo futuro, quello della tua famiglia e del pianeta intero.
Scegli e contatta Hemmacasa perché la nostra azienda nasce da più di 20 anni di esperienza nella costruzione di edifici prima in tradizionale e poi in legno. Esperienza ed etica si sposano con tecnologie all’avanguardia. Creiamo abitazioni sane e sicure, che rispettano la natura e non la inquinano, e per le quali il costo di mantenimento non è un problema.

Scegliere un’abitazione secondo la bioedilizia ti consente di:

  • Avere una casa ecologica e sostenibile;
  • Risparmiare energia e denaro;
  • Scegliere un design unico della tua casa in legno moderna e versatile.

Contatta Hemmacasa, insieme realizzeremo la casa in bioedilizia perfetta per te. Ci trovi in provincia di Vicenza ma operiamo in tutto il territorio Veneto. Studiamo il contesto edilizio esistente e il paesaggio naturale che circonda la zona che ospiterà la casa in legno per costruire in bioedilizia un’abitazione perfetta e armoniosa.